business_plan

Business Plan

Il Business Plan è un documento che sintetizza tutti i contenuti e le caratteristiche di un progetto imprenditoriale, sia in fase di start-up che nelle fasi di sviluppo e consolidamento di un’impresa già presente sul mercato, e riguarda tutte le aree di attività dell’impresa.
Il Business Plan o piano di fattibilità è lo strumento essenziale per analizzare, valutare e pianificare, organicamente ed efficacemente, il progetto di business che si vuole realizzare all’interno della propria azienda.
La T&R Partners, attraverso modelli di analisi dinamica, identifica quali sono le variabili fondamentali in grado di influenzare i risultati aziendali e quali di queste possono condizionare il comportamento futuro della stessa.
Una volta delineato il quadro dell’azienda, nell’arco di un determinato orizzonte temporale, il nostro network di professionisti si occuperà della redazione precisa e dettagliata del Business Plan, curandone anche l’aspetto formale e quindi l’impostazione grafica, il layout e tutti gli aspetti che possono contribuire a fornire un quadro positivo della realtà aziendale.